Miss Hepburn and me.

Io ho una smisurata passione per la splendida Miss Audrey Hepburn.


immagine from Pinterest
Colleziono da anni ormai i suoi film, biografie e libri fotografici su di lei.

E' mia ferma intenzione mostrarli in un video sul mio canale YouTube, ma continuo a rimandare a quando gli impegni lavorativi-organizzativi-domestici-famigliari mi lasceranno libera per un tempo un po' più lungo di mezz'ora-dopo-cena-con-due-cani-e-sei-gatte-in-braccio.
Cosa amo di più di lei?
Paradossalmente una volta non l'apprezzavo.
Mi sembrava troppo perfetta per essere "sincera".
Poi ho scoperto che aveva una qualità sulle altre che la rendeva per me Unica e Insuperabile: Era Una Persona Gentile.
Come nessun'altra prima mi era apparsa.
E da allora per me è un esempio di femminilità autentica e da proporre alle ragazze di ogni epoca e società,.
Perchè non esiste qualità paragonabile alla gentilezza.
Dei gesti, dell'animo e del cuore.



Buona Settimana!
Bisous,


Commenti

Post popolari in questo blog

A CASA DELLA ZIA...IL LIVING.

Roger&Gallet, da IoDonna,3 marzo 2012.

"SIMPAMINA" di G.Guareschi. seconda parte.